Il software di pianificazione aziendale che ti fa crescere
Il mercato cambia rapidamente. Grazie all'integrazione nativa di AI e ML, Workday Adaptive Planning ti consente di prendere decisioni migliori più rapidamente e di adattarti ai cambiamenti. Il risultato? Una maggiore agilità organizzativa.
I nostri 6.000 clienti hanno raggiunto risultati sorprendenti
Insight intelligenti come la tua azienda
I nostri clienti scelgono Workday Adaptive Planning perché garantisce loro scalabilità e performance, un'esperienza utente intuitiva e insight guidati da AI e ML che consentono di prendere decisioni strategiche che fanno la differenza per le aziende di tutte le dimensioni.
-
Facile da usare
-
Funzioni di analytics integrate
-
Flessibile per decisioni più rapide
-
Cresce assieme alla tua azienda
-
Diventi subito operativo
FUNZIONALITÀ
Pianificazione finanziaria
Il budgeting flessibile, la pianificazione degli scenari e la reportistica permettono di pianificare, definire budget e fare previsioni in tutta tranquillità.
Pianificazione della forza lavoro
Pianifica le skill di cui hai bisogno oggi e domani con piani di assunzione flessibili che allineano Finance, vendite, HR, marketing e IT.
Pianificazione operativa
Pianifica a livello aziendale in collaborazione con il Finance. Utilizza dati in tempo reale per distribuire le risorse giuste in modo da raggiungere gli obiettivi aziendali.
Pianifica e definisci i budget con fiducia
Automatizza e semplifica i piani, i budget e le previsioni e allinea la pianificazione operativa di organico e vendite abbattendo il tempo da dedicare alle attività manuali e liberando tempo per la strategia .
Workday Adaptive Planning ci ha permesso di delineare per la prima volta un quadro finanziario completo del nostro business e di ottimizzare la reportistica aziendale.
—Erin Levy, Head of Financial System Advisory, CNA
Domande frequenti su Workday Adaptive Planning
Posso utilizzare Workday Adaptive Planning senza acquistare altri prodotti Workday?
Assolutamente sì! Puoi scegliere Workday Adaptive Planning anche se non disponi di altre applicazioni Workday. Il nostro software è compatibile con qualsiasi sistema di ERP/contabilità generale o altri gestionali aziendali (per esempio, HR, CRM, gestione del capitale ecc.).
Con quali fonti di dati si integra Workday Adaptive Planning?
Workday Adaptive Planning è un software aperto dotato di una struttura di integrazione ad hoc, grazie alla quale i clienti possono integrare i gestionali più disparati come fonti di dati, compresi sistemi di ERP/contabilità generale, CRM, HR, PSA e non solo. Workday Adaptive Planning è in grado di interfacciarsi con oltre 300 sistemi diversi.
Quanto tempo ci vuole per implementare Workday Adaptive Planning?
L'implementazione di Workday Adaptive è rapida e offre un ROI rapido. In media occorrono solo 4 mesi e mezzo, anche per alcune delle aziende più grandi.
Quali sono le dimensioni ideali di aziende e settori che intendono adottare Workday Adaptive Planning?
Essendo pensato per gestire anche le attività di pianificazione più complesse, Workday Adaptive Planning è adatto a qualsiasi azienda.
I nostri clienti fanno capo a tutti i settori, a tutte le aree geografiche e a tutte le dimensioni aziendali.
Workday ha acquisito Adaptive Insights?
Sì. Abbiamo acquisito Adaptive Insights nel 2018 e ora il prodotto è denominato Workday Adaptive Planning. All'interno del sistema cloud di enterprise management di Workday, Workday Adaptive Planning rappresenta tuttora la soluzione aziendale top di gamma a cui migliaia di clienti si affidano per la pianificazione.
Quali sono le tre caratteristiche chiave di un sistema EPM (Enterprise Performance Management)?
In primo luogo, i sistemi EPM utilizzano un approccio alla pianificazione aziendale incentrato sulla contabilità e sulla contabilità generale, non un approccio rivolto all'intera azienda. In secondo luogo, gli obiettivi di performance e i KPI vengono misurati periodicamente e non su base continuativa. Infine, i budget e i piani vengono creati all'interno di ogni unità operativa e sono spesso collegati a specifici obiettivi di performance.