SPONSORIZZAZIONI
Cambiamo le regole nello sport come nel business
Scopri gli eventi, le aziende e gli atleti con cui siamo orgogliosi di collaborare.
Eventi e aziende che sponsorizziamo
Siamo orgogliosi di sponsorizzare eventi sportivi in linea con i nostri valori e la nostra visione. Sosteniamo anche aziende che si impegnano per le nostre comunità, come la fondazione Eat. Learn. Play. di Stephen e Ayesha Curry.
Workday promuove l'eccellenza nello sport
I nostri brand ambassador e league partner sono dei campioni e dei leader, non solo nei loro rispettivi sport, ma anche all'interno delle loro comunità, e Workday si impegna a supportare la loro ricerca dell'eccellenza.
- Golf
- Football americano
- Tennis
- Automobilismo
- Calcio
Matt Fitzpatrick
La scalata al successo di Matt Fitzpatrick, considerato uno dei golfisti dalle più spiccate capacità di analisi al mondo, è stata veramente sorprendente. Dopo essersi qualificato al primo posto nella classifica mondiale dei giocatori dilettanti, è entrato a far parte della cerchia dei grandi campioni, assicurandosi l'ottavo posto nel PGA Tour.
- Vincitore degli US Open 2022
- Nove volte vincitore del DP World Tour e del PGA TOUR
- Due volte membro della squadra europea della Ryder Cup
Matt Kuchar
Matt Kuchar ha sfidato le convenzioni con uno swing completamente reinventato, portando il gioco a un livello superiore. Da allora, Matt si è affermato come uno dei migliori golfisti del mondo. Fuori dal campo, Matt sostiene organizzazioni che aiutano i bambini affetti da malattie gravi, disabilità e altre fragilità.
- Ha vinto per nove volte il PGA TOUR
- Ha fatto parte per nove volte dei team statunitensi che hanno partecipato alla Ryder Cup e alla Presidents Cup
- Ha vinto il Vardon Trophy e il Byron Nelson Award nel 2010
Segui Matt su Facebook.
Davis Love III
Davis Love III è uno dei golfisti più rispettati, dentro e fuori dal campo. Incluso nella classifica Top 30 Good Guys di Golf Digest, Davis sostiene bambini e famiglie a rischio tramite la Davis Love Foundation.
- È diventato membro della World Golf Hall of Fame nel 2017.
- È stato capitano del team statunitense alla Ryder Cup del 2012 e del 2016
- Ha vinto 21 volte nel PGA TOUR, compreso il PGA Championship del 1997
Rory McIlroy
Vincitore di quattro tornei major, Rory McIlroy è uno dei più grandi golfisti della sua generazione. Uomo d'affari di successo, l'icona nord-irlandese è anche lead partner di Symphony Ventures, una società che investe in un portafoglio di aziende tecnologiche che operano nel settore del wellness.
- Ha vinto quattro tornei major, quattro Ryder Cup e due FedEx Cup
- Per 106 settimane ha ricoperto la prima posizione del World Golf Ranking
- Ha vinto 32 tornei in tutto il mondo da quando è diventato professionista nel 2007
Brandt Snedeker
Dopo avere dedicato al golf la maggior parte del suo tempo, Brandt Snedeker ha deciso di bilanciare lavoro e vita privata, una formula con cui ha raggiunto il successo. Fuori dal campo, Brandt e la moglie Mandy hanno dato vita a una fondazione a favore dei bambini del Tennessee centrale.
- Nove volte vincitore del PGA TOUR
- Campione della FedEx Cup del 2012
- Uno dei soli sei giocatori che si sono qualificati per la FedEx Cup in ognuna delle prime 15 stagioni
Michelle Wie West
Michelle Wie West, vera e propria icona del golf, è ai vertici della LPGA da oltre 15 anni, da quando cioè è diventata professionista, rivelandosi al mondo come enfant prodige. Michelle è diventata la più giovane giocatrice a qualificarsi per un campionato amatoriale USGA (aveva 10 anni) e ha partecipato a diversi eventi del PGA TOUR. È una sostenitrice di diversity e inclusione, imprenditrice, filantropa, broadcaster e podcaster.
- 2014 U.S. Women’s Open Champion
- Cinque volte vincitrice di LPGA Tour
- Tournament Host del Mizuho Americas Open
Larry Fitzgerald
Dopo aver giocato per 17 stagioni e stabilito diversi record, Larry Fitzgerald è considerato uno dei più grandi giocatori di football americano di tutti i tempi. Come filantropo, Larry ha contribuito a finanziare scuole con scarse risorse e a sostenere la ricerca sul cancro al seno.
- È stato selezionato per la NFL 100 All-Time Team
- Ha vinto il premio Walter Payton NFL Man of the Year del 2016
- Ha istituito il Larry Fitzgerald First Down Fund
Peyton Manning
Peyton Manning è uno dei quarterback più vincenti della storia della NFL, riconosciuto come leader in quasi tutte le categorie statistiche sui passaggi. La fondazione filantropica di Peyton sostiene programmi che offrono opportunità di leadership e di crescita per i bambini a rischio. Peyton è attivo in altre cause, tra cui la ricerca di una cura per l'Alzheimer e i soccorsi in caso di calamità.
- Candidato alla Pro Football Hall of Fame Class of 2021
- Cinque volte vincitore del premio AP Most Valuable Player
- Vincitore del premio Walter Payton NFL Man of the Year nel 2005
Naomi Osaka
Naomi Osaka è una delle tenniste più forti e influenti della generazione attuale. Oltre agli straordinari trionfi sportivi, Naomi si occupa di importanti questioni sociali, tra cui la giustizia razziale e la salute mentale.
- Quattro volte campionessa del Grande Slam in singolare
- Prima giocatrice asiatica a classificarsi al primo posto della Women's Tennis Association per il singolare
- Sportiva dell'anno per Sports Illustrated 2020
- Ultima tedofora alle Olimpiadi di Tokyo
Team di Formula 1 McLaren
Con oltre 60 anni di attività nel mondo della Formula 1, McLaren Racing è diventata una delle scuderie di maggiore successo nella storia dell'automobilismo. Sin dal suo esordio, McLaren ha sempre promosso l'innovazione e l'eccellenza ingegneristica, e continua ad alzare l'asticella spingendosi oltre i limiti del possibile, sia dentro che fuori dalla pista.
- Otto vittorie al Campionato mondiale costruttori di Formula 1
- Dodici vittorie al Campionato mondiale piloti di Formula 1
- Ha partecipato a tutti i campionati di Formula 1 dal 1966
Segui McLaren su Instagram e Twitter e scopri di più sull'ampliamento della nostra partnership.
Formula 1
La Formula 1, nata nel 1950, è il campionato di corse automobilistiche più prestigioso al mondo, nonché l'evento sportivo annuale più popolare. Il campionato mondiale di Formula 1 2023 organizzato dalla FIA, che si svolgerà tra marzo e novembre, prevede 23 gare e toccherà 20 paesi in cinque continenti.
- La Formula 1 è la categoria dell'automobilismo sportivo più famosa al mondo ed è considerata come la massima espressione di questa tipologia di sport.
- La Fédération Internationale de l'Automobile (FIA) riconosce la F1 come massima competizione di vetture monoposto a ruote scoperte da corsa.
- Per il 2023 sono in programma 23 gran premi in 20 paesi nei 5 continenti, 3 dei quali negli Stati Uniti.
Borussia Dortmund
Fondato nel 1909, il Borussia Dortmund (BVB) è uno dei club calcistici tedeschi più antichi e di successo. Lo stile di gioco offensivo che caratterizzava il BVB negli anni '90 l'ha portato a diventare una delle squadre più famose al mondo, reputazione che conserva ancora oggi.
- Otto volte campioni di Germania e cinque volte vincitori del DFB-Pokal
- Prima squadra tedesca a vincere un campionato europeo e la UEFA Champions League
- Il Borussia Dortmund vanta il maggior numero di spettatori presenti allo stadio tra tutte le squadre di calcio tedesche
Hai domande sul programma Brand Ambassador di Workday?